rotate-mobile
Cronaca

Gavignano, sold out per il concerto in via Roma

Grande successo, ieri sera, martedì 16 agosto 2016, a Gavignano davanti ad una splendida cornice di pubblico per il concerto di Gigione e il figlio Jo Donatello.

Grande successo, ieri sera, martedì 16 agosto 2016, a Gavignano davanti ad una splendida cornice di pubblico per il concerto di Gigione e il figlio Jo Donatello.

In poco più di un’ora e mezza il cantante ha conquistato gli spettatori con le sue canzoni, accompagnato dal figlio Jo Donatello e la sua armonica band, alternando famosi successi tratti dagli album come “La Zitella”, e la“A Campagnola; arrangiamenti diversi per due pezzi famosi.

Canzoni cantate con genuinitá e semplicitá, amore, e allegria. Un divertimento al ritmo di una musica travolgente e giocosa, un mix di versi da balera e inni di gioia e simpatia, ma anche testi di canzoni di denuncia sociale e a sfondo religioso come la canzone di successo dedicata al Santo devoto Padre Pio.

La piazza è diventata una sala da ballo per i fans di tutte le età, in prevalenza giovani, venuti da molti paesi, anche lontani. Un ringraziamento va all'amministrazione di Gavignano capitanata dal sindaco Emiliano Datti, in particolar modo al consigliere Mauro Campanello per aver organizzato una magnifica serata.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Gavignano, sold out per il concerto in via Roma

FrosinoneToday è in caricamento