rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Cronaca

Genazzano, arrestata mamma 55enne coltivatrice di canapa indiana, trovata con ben 46 piante nel giardino della casa di campagna. Denunciato il figlio (foto)

I Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Palestrina, nell’ambito dei servizi finalizzati alla prevenzione ed alla repressione dell’uso e del traffico di stupefacenti, hanno arrestato una donna 55enne di Genazzano con...

I Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Palestrina, nell’ambito dei servizi finalizzati alla prevenzione ed alla repressione dell’uso e del traffico di stupefacenti, hanno arrestato una donna 55enne di Genazzano con l’accusa di coltivazione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. Da giorni i Carabinieri che erano in appostamento nei pressi dell’abitazione della donna, situata in aperta campagna, attendevano il momento adatto per entrare in azione. All’alba è scattato il blitz e durante la perquisizione domiciliare, i militari hanno rinvenuto e sequestrato, nel retrostante terreno, ben 46 piante di altezza superiore a 3 metri ciascuna, 50 grammi di marijuana già essiccata, 2 grammi circa di hashish, 2 grammi di cocaina, numerosi semi, una germogliatrice elettrica, vari trita foglie in metallo, un contenitore da essiccatoio, vari bilancini di precisione e diversi coltelli intrisi di sostanza stupefacente. Anche il figlio della donna è stato denunciato a piede libero dopo che i Carabinieri hanno rinvenuto nella sua camera da letto dell’altro stupefacente.

La coltivatrice diretta è stata posta agli arresti domiciliari a disposizione dell’Autorità Giudiziaria di Tivoli e in attesa dell’udienza di convalida.

(nella foto le piante sequestrate)

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Genazzano, arrestata mamma 55enne coltivatrice di canapa indiana, trovata con ben 46 piante nel giardino della casa di campagna. Denunciato il figlio (foto)

FrosinoneToday è in caricamento