rotate-mobile
Cronaca

Genazzano, arrestato spacciatore 26enne ricercato da tempo

I Carabinieri dell’Aliquota Operativa della Compagnia di Palestrina nell’ambito dei servizi tesi alla prevenzione ed alla repressione dei reati contro gli stupefacenti hanno arrestato a Genazzano un cittadino italiano classe ’90, per detenzione ai...

I Carabinieri dell’Aliquota Operativa della Compagnia di Palestrina nell’ambito dei servizi tesi alla prevenzione ed alla repressione dei reati contro gli stupefacenti hanno arrestato a Genazzano un cittadino italiano classe ’90, per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti, del tipo hashish e cocaina.

I carabinieri che sono impegnati da diverse settimane in attività antidroga, a Genazzano, hanno rintracciato il 26enne, già conosciuto alle forze dell’ordine, ed a seguito della perquisizione personale e domiciliare hanno rinvenuto numerose dosi di sostanza stupefacente, del peso complessivo di circa 20 grammi, pronte per esserespacciate. L’attività dei militari incisiva degli ultimi mesi ha portato all’ennesimo arresto per droga; solo la settimana scorsa l’Aliquota operativa con l’ausilio della locale Stazione aveva arrestato una coppia di italiani del Serrone in pieno centro storico per gli stessi fatti.

Espletate le formalità di rito l’arrestato è stato tradotto presso il suo domicilio in attesa di essere giudicato con rito direttissimo innanzi la competente Autorità Giudiziaria.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Genazzano, arrestato spacciatore 26enne ricercato da tempo

FrosinoneToday è in caricamento