rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca

Genazzano, due anziani incastrati tra le lamiere dell'auto. Salvati dai vigili del fuoco

Bruttissimo incidente nella notte tra giovedì e venerdì a Genazzano. Il tremendo sinistro che ha visto coinvolte due auto è avvenuto su via Prenestina all’incrocio con via Valle Rotelle. Qui due auto, per cause ancora da chiarire, si sono...

Bruttissimo incidente nella notte tra giovedì e venerdì a Genazzano. Il tremendo sinistro che ha visto coinvolte due auto è avvenuto su via Prenestina all’incrocio con via Valle Rotelle. Qui due auto, per cause ancora da chiarire, si sono scontrate frontalmente e sono rimasti feriti i cinque occupanti.

genazzano-incidente

Sul posto si è portato un mezzo dei vigili del fuoco del comando centrale di Roma. I vigili intervenuti hanno provveduto ad estrarre dalle lamiere i coniugi rimasti incastrati nell'autovettura Fiat Punto. I due sono stati trasporta dal 118 in ospedale in codice rosso, mentre i tre ragazzi occupanti dell'autovettura Opel Astra, erano fuori dell'abitacolo e lievemente feriti. Sul posto le autorità per i rilievi del caso. Dopo oltre due ore di lavoro la situazione, anche della viabilità, è tornata alla normalità.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Genazzano, due anziani incastrati tra le lamiere dell'auto. Salvati dai vigili del fuoco

FrosinoneToday è in caricamento