rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca

Genazzano, sabato alle 15 i funerali di Mirko Sanna. La salma sarà accolta dagli amici sui loro amati fuoristrada (foto)

E’ di queste ore la notizia che i funerali del povero 37enne di Genazzano Mirko Sanna si svolgeranno sabato 27 alle ore 15 nella parrocchia Santa Maria (Santuario della Madonna Buon Consiglio)  e la bara verrà accolta dai rombanti fuori strada dei...

E’ di queste ore la notizia che i funerali del povero 37enne di Genazzano Mirko Sanna si svolgeranno sabato 27 alle ore 15 nella parrocchia Santa Maria (Santuario della Madonna Buon Consiglio) e la bara verrà accolta dai rombanti fuori strada dei suoi amici che hanno deciso di spargere la voce in rete per salutare

l’ultima volta questo giovane che tanto ha saputo farsi volere bene nella vita terrena e che era soprannominato Plastikone. “ragazzi una cosa importante, per accompagnare nell' ultimo viaggio il nostro amico Mirko Sanna si è pensato di accompagnarlo nel suo stile in fuoristrada: quindi l'appuntamento è per sabato pomeriggio alle 14:00 tutti all' uscita dell’autostrada di Valmontone con tutti i fuoristrada per accompagnarlo. Spero che sarete tutti presenti per il nostro caro Plastikone”.

Ieri, intanto, è stata eseguita l’autopsia sul corpo del giovane nella camera mortuaria di Tor Vergata ed a breve verranno rese note le cause del decesso avvenuto molto probabilmente nella giornata di sabato quando il giovane si era portato in una strada di campagna di Colle di Fuori per andare a raccogliere i funghi ma sfortunatamente non è riuscito mai a lasciare la sua auto dove ha trovato la morte.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Genazzano, sabato alle 15 i funerali di Mirko Sanna. La salma sarà accolta dagli amici sui loro amati fuoristrada (foto)

FrosinoneToday è in caricamento