rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca

Genzano, La quarta tappa del contest "The Look of the year", a bordo della piscina del Matrix, ha incoronato Jessica Giulianelli

Una serata magica, specchiata nell'acqua della piscina del centro sportivo Matrix a Genzano, ha incoronato sabato sera la vincitrice della quinta tappa del contest di bellezza "The look of the year - Castelli romani", Jessica Giulianelli. Accanto...

Una serata magica, specchiata nell'acqua della piscina del centro sportivo Matrix a Genzano, ha incoronato sabato sera la vincitrice della quinta tappa del contest di bellezza "The look of the year - Castelli romani", Jessica Giulianelli. Accanto a lei, ad ottenere il pass per le selezioni provinciali che si terranno il 16 luglio a Sabaudia, sono state anche la seconda classificata Antonella Sciotti, e la terza Nadia Fadir.

Le tredici ragazze hanno sfilato sul red carpet intorno al rettangolo azzurro, per poi presentarsi di fronte alla giuria, sotto agli occhi attenti dei tanti intervenuti, che non hanno voluto perdersi lo spettacolo condotto dalla strepitosa e ironica Cristina Roncalli, per la direzione artistica di Simonetta Ciriaci.

A conquistare lan fascia sono state anche Diana Trandafir, miss Eleganza, Carmen Calvano, miss Matrix, e Giulia Zangrilli, miss Sorriso. Ancora un successo di organizzazione, dove a trionfare è stata la bellezza e l'eleganza delle aspiranti top model, protagoniste di passerelle davvero emozionanti. Con gli abiti de "La Favola di Terry" di Velletri, le ragazze hanno sfilato accompagnate dai bambini e dalle bambine, in tanti a strappare fotografi e sorrisi ai genitori e a tutti i presenti, e infine premiati con la fascia di miss e mr.

Toccante anche la successiva uscita, quella in abiti romantici e candidi targati "Brutta Spose", di Alessandra Ferrari, che ha visto le ragazze sfilare accompagnate dalla splendida voce di Sabrina Brodosi, in arte 'Brina', che ha intonato l'Ave Maria. Sabrina Briodosi è anche sponsor della serata, con la sua Maggi Gioielleria di Lariano, che ha donato un gioiello alle vincitrici e le cue collezioni sono state splendidamente indossate da tutte le ragazze e dalla presentatrice.

Sponsor dell'evento sono stati anche Autolinee Sati di Velletri e "Io e le Donne" Lariano di Danilo Fabiani. La location è stata offerta, invece, a titolo gratuito.
La serata è stata impreziosita infine dalle bellissime coreografie di ginnastica ritmica della Xistos di Velletri, la storica società veliterna che ha dato i natali alla campionessa olimpica Elisa Bianchi, con tante giovani ginnaste di varie categorie, accompagnate dall'allenatrice Monica Brandizzi.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Genzano, La quarta tappa del contest "The Look of the year", a bordo della piscina del Matrix, ha incoronato Jessica Giulianelli

FrosinoneToday è in caricamento