menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Genzano comune

Genzano comune

Genzano, manomessa la bacheca della CISL al Palazzo Comunale

Rotto il lucchetto della bacheca CISL Funzione Pubblica all’interno del Palazzo Comunale di Genzano di Roma e asportati tutti i volantini e comunicati.  Si comunica che il giorno 27 maggio 2015 è stata presentata denuncia per

Rotto il lucchetto della bacheca CISL Funzione Pubblica all'interno del Palazzo Comunale di Genzano di Roma e asportati tutti i volantini e comunicati. Si comunica che il giorno 27 maggio 2015 è stata presentata denuncia per

furto al Commissariato della Polizia di Stato di Genzano di Roma a seguito della rottura della serratura del lucchetto posto a protezione dei vetri della bacheca sindacale della CISL Funzione Pubblica di Roma Capitale e Rieti, montata appena cinque giorni prima all'interno del Palazzo Comunale.

Un grave e vile episodio contro la democrazia e la pluralità delle idee. Colpire la bacheca di un sindacato significa oltraggiare uno a uno tutti i nostri iscritti, i nostri simpatizzanti ma soprattutto i milioni di morti che hanno immolato la loro vita per la democrazia del nostro Paese.

La nostra organizzazione sindacale, che è riuscita ad avere un insperato grande risultato alle recenti elezioni RSU e che sta avvicinando, con il suo modo di fare sindacato legato alla continua informazione ed all'incessante difesa dei diritti dei lavoratori, molti dipendenti del Comune di Genzano di Roma, evidentemente sta creando problemi a chi non è avvezzo a questo tipo di modalità di fare sindacato libero e scevro da personalismi o influenze politiche.

Chiediamo al Sindaco Flavio Gabbarini, alle forze politiche di Genzano di Roma ed alle altre organizzazioni sindacali di prendere la loro netta posizione contro chi vuole minare la democrazia e la pluralità sindacale, con la speranza che chi si è abbassato ad un simile gesto si faccia avanti e si assuma le proprie responsabilità davanti ai lavoratori ed alla giustizia.

Possiamo comunque garantire che simili gesti ci confermano che la nostra azione sindacale è giusta e ci danno ancora

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Attualità

    Il mistero del lago di Canterno o "lago fantasma"

  • Eventi

    Ciaspolando a Punta della Valle

  • Eventi

    Un Brindisi al 2021 da Pizzo Deta

Torna su

Canali

FrosinoneToday è in caricamento