menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Genzano, spaccio in libertà ai giardinetti. Arrestato un 17enne

I Carabinieri della Stazione di Genzano di Roma, nel corso della serata di sabato, hanno arrestato in flagranza di reato, un 17enne del posto, per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente tipo “Hashish” e “Marijuana”.

I Carabinieri della Stazione di Genzano di Roma, nel corso della serata di sabato, hanno arrestato in flagranza di reato, un 17enne del posto, per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente tipo "Hashish" e "Marijuana".

I militari, a seguito dei controlli del territorio effettuati nel centro cittadino, hanno sorpreso il ragazzo mentre cedeva, all'interno dei giardinetti pubblici, sostanza stupefacente ad altro minorenne del posto. Immediata perquisizione ha consentito di rinvenire 13 involucri di droga già confezionati ed altri 5 grammi di sostanza con un bilancino di precisione. L'arrestato è stato accompagnato presso un centro di prima accoglienza di Roma su disposizione della Procura della Repubblica per i Minorenni.

Il plauso dell'amministrazione comunale

Importante intervento delle forze dell'ordine lo scorso fine settimana al parco Togliatti di Genzano. I carabinieri della Stazione locale, sotto la guida del Maresciallo Ferdinando Ruggiero, hanno infatti sgominato un gruppo di giovanissimi dediti al consumo e allo spaccio di sostanze stupefacenti e arrestato un 17enne sorpreso a vendere droga all'interno dei giardinetti pubblici.

"Siamo grati agli uomini della Stazione dei Carabinieri di Genzano per il loro operato sul territorio comunale. Come amministrazione comunale - ha detto il Sindaco Flavio Gabbarini - ci stiamo impegnando e stiamo valutando alcune ipotesi per la riqualificazione di questo importante luogo frequentato dalle famiglie di Genzano".

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Attualità

    Il mistero del lago di Canterno o "lago fantasma"

  • Eventi

    Ciaspolando a Punta della Valle

  • Eventi

    Un Brindisi al 2021 da Pizzo Deta

Torna su

Canali

FrosinoneToday è in caricamento