rotate-mobile
Cronaca Ferentino

Alla vista dei poliziotti, gettano la droga dal finestrino

Il comportamento non è passato inosservato agli uomini delle forze dell'ordine che hanno recuperato la bustina e successivamente denunciato i due giovani

La città sembra non riposare mai ed i controlli da parte della questura di Frosinone per arginare il fenomeno dell'assunzione e dello spaccio continuano ad essere sempre più serrati.

Un normale posto di controllo

Sabato mattina la squadra volante della Questura di Frosinone, la cui dirigenza è affidata al Commissario Capo dott. Genovesi, ha sequestrato 1,75 grammi di cocaina, a due uomini ciociari poco più che trentenni. I due sono stati fermati dagli agenti in seguito ad un normale posto di controllo. ll nervosismo mostrato dai due ha indotto i poliziotti ad accurati controlli. Uno dei due alla vista degli agenti aveva cercato di disfarsi della droga gettandola dal finestrino. Ma quel comportamento non era passato inosservato agli operanti che hanno recuperato la bustina.

La denuncia

I due giovani sono stati successivamente accompagnati in Questura per accertamenti.  Per il conducente dell’ autovettura è scattata una sanzione amministrativa nonché il ritiro della patente di guida.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Alla vista dei poliziotti, gettano la droga dal finestrino

FrosinoneToday è in caricamento