Gioco erotico finito male, quattro ore di intervento per estrarre un vibratore dal retto
L'uomo, residente a Sora, operato d'urgenza da un'equipe di chirurghi del 'Santa Scolastica'. Scioccante l'immagine delle radiografie. Ha rischiato di morire
Ha rischiato la vita per un gioco erotico finito male. Protagonista di un sabato sera da incubo è stato un uomo residente nel sorano che ha dovuto ricorrere alle cure dei medici di due ospedali per farsi estrarre un vibratore dal retto. Il dramma è iniziato quando l'oggetto è rimasto incastrato nel lato B dell’uomo che, spaventato dalla mancata espulsione, ha dovuto chiedere soccorso al personale dell’Ares 118 di Sora.
Una corsa rapida verso il pronto soccorso del 'Santissima Trinità' e poi la consapevolezza che l’oggetto era talmente tanto entrato in profondità, tra l'intestino crasso e quello tenue, che rischiava di provocare danni irreparabili.
Per questo si è reso necessario l’immediato trasferimento presso il 'Santa Scolastica' di Cassino dove un’equipe di chirurghi l’ha operato d’urgenza. Scioccanti le immagini immortale dalla radiografia: ha rischiato di morire. Quattro ore di operazione per scongiurare emorragie interne ed estrarre l'oggetto. L’uomo è in prognosi riservata ma le sue condizioni sono buone.