rotate-mobile
Cronaca Alatri

Beccato con la droga prende a calci e pugni i carabinieri

20enne terribile arrestato nelle ore scorse nel centro cittadino di Alatri

Beccato con la droga in auto da in escandescenza ed aggredisce i carabinieri per tentare la fuga. Questo quanto successo nelle ore scorse ad Alatri e che ha visto protagonista un 20enne della città famosa in tutta Italia per le stupende mura ciclopiche.

I controlli e l’aggressione

Nel corso di accurati servizi di controllo del territorio finalizzati a prevenire e reprimere le violazioni amministrative e penali in materia di sostanze stupefacenti, i carabinieri della sezione radiomobile della compagnia di Alatri hanno tratto in arresto il 20enne su citato, perché trovato nella propria auto intento a fare uso di sostanze stupefacenti.

L’uomo, mentre si trovava sul mezzo meccanico nei pressi di un bar del centro cittadino, in zona sospetta, per fine di evitare i controlli da parte dei militari dell’Arma, poiché in possesso di sostanza stupefacente, ha opposto resistenza al controllo, colpendo con calci e pugni i Carabinieri.

Questi ultimi con non poche difficoltà sono riusciti a bloccare il giovane e a trarlo in arresto. Ora dovrà rispondere del reato di resistenza e violenza a pubblico ufficiale. Dopo l’arresto, durante la perquisizione personale è stata, anche, rinvenuta una modica quantità di sostanza stupefacente del tipo “cocaina”, motivo per cui è stato anche segnalato alla Prefettura di Frosinone quale assuntore di sostanze stupefacenti. L’arresto nella giornata di ieri è stato convalidato.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Beccato con la droga prende a calci e pugni i carabinieri

FrosinoneToday è in caricamento