rotate-mobile
Lunedì, 17 Giugno 2024
Cronaca

Giovane preso con la droga nascosta in un calzino

Il giovane una volta che si è accorto della presenza degli agenti ha tentato la fuga tra le bancarelle

Il blitz dei poliziotti di Frosinone al Casermone ha portato all’arresto di un giovane spacciatore che ha tentato la fuga tra i banchi del mercato ma è stato ugualmente catturato.

La fuga tra le bancarelle

Gli agenti lo hanno individuato all’interno delle scale dell’enorme palazzo che si trova nella parte bassa della città mentre erano impegnati in un servizio di controllo e di prevenzione della spaccio di sostanze stupefacenti. Il ragazzo appena visti gli uomini delle forze dell’ordine ha cercato, dopo aver avvisato qualche altro spacciatore, di dileguarsi dandosi alla fuga e raccogliendo da terra un calzino.

L'arresto

Uscendo dal palazzo ha cercato di mimetizzarsi tra le bancarelle del mercato che si stava svolgendo nel piazzale antistante. Il giovane è stato raggiunto proprio di fronte la chiesa ed all’interno dela calzino che aveva nascosto addosso gli sono state trovati 4,48 grammi di cocaina. Il giorno successivo nell’udienza di convalida dell’arresto al giovane è stato dto l’obbligo di dimora presso la propria abitazione.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Giovane preso con la droga nascosta in un calzino

FrosinoneToday è in caricamento