rotate-mobile
Cronaca Giuliano di Roma

Giuliano di Roma, è Yuri Simoni il centauro morto dopo un tragico schianto

Il giovane, ieri pomeriggio, in compagnia della fidanzata, è rimasto coinvolto in un drammatico incidente lungo la Casilina a Ferentino. Comunità sotto choc

E' Yuri Simoni, il giovane di soli ventotto anni deceduto nel pomeriggio di ieri a seguito di un drammatico incidente stradale avvenuto lungo la regionale Casilina in territorio di Ferentino. La moto condotta da Yuri e con in sella la sua fidanzata, per cause ancora in fase di accertamento da parte dei Carabinieri, si è scontrata con una Fiat 126.

Lo scontro

Un impatto terribile che ha sbalzato la due ruote a decine di metri di distanza dal punto di impatto. Ferita gravemente la compagna del giovane che è stata trasferita in elicottero al policlinico 'Umberto Primo' di Roma. La notizia della morte di Yuri ha lasciato sgomenta la comunità di Sgurgola dove il ragazzo era nato e cresciuto e quella di Giuliano di Roma dove viveva con la fidanzata. La salma del ventottenne è stata trasferita presso l'obitorio del 'Fabrizio Spaziani' di Frosinone. I funerali dello sfortunato centauro si terranno nella giornata di domani, martedì 23 aprile.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Giuliano di Roma, è Yuri Simoni il centauro morto dopo un tragico schianto

FrosinoneToday è in caricamento