rotate-mobile
Cronaca Giuliano di Roma

Giuliano di Roma, trovato morto in casa con un colpo da arma da fuoco alla testa

Un 24enne è stato trovato senza vita dai familiari nella loro abitazionein via Le Prata. Il nonno possedeva una pistola. Indagano i carabinieri

Un ragazzo di 24 anni è stato trovato morto dentro la sua casa in via Le Prata a Giuliano di Roma. Ad ucciderlo un colpo di pistola. Non si esclude che il giovane abbia messo in atto un gesto inconsulto prendendo di nascosto la  pistola del  nonno. A detta di chi lo conosceva il ragazzo non aveva problemi così gravi da pensare di farla finita con il mondo.

Il più piccolo di tre fratelli

Miki, che viveva insieme alla sua famiglia, era il più piccolo di tre fratelli. Lui che non aveva mai molto amato lo studio aveva subito cercato di entrare a far parte del mondo del lavoro.  Il padre operaio ha sempre lavorato per dare un futuro dignitoso ai suoi figli.

Le indagini dei carabinieri

Perchè dunque Miki avrebbe deciso di farla finita?  A ritrovare il corpo senza vita proprio i familiari che hanno chiesto subito aiuto ai medici del 118. Ma quando i sanitari del servizio di soccorso sono giunti sul posto per il ventiquattrenne non c'era più nulla da fare. Sulla vicenda stanno indagando i carabinieri della locale stazione.

(foto di repertorio)

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Giuliano di Roma, trovato morto in casa con un colpo da arma da fuoco alla testa

FrosinoneToday è in caricamento