rotate-mobile
Cronaca Cavoni / Via dei Monti Lepini

Gli auguri a Cruzzocrea nuovo comandante provinciale dei Vigili del Fuoco

Buon lavoro dall’Ass. Regionale Buschini e dal consigliere Provinciale Quadrini

"Desidero formulare i migliori auguri di buon lavoro all'Ing. Fabio Leandro Cuzzocrea, nuovo comandante provinciale dei Vigili del Fuoco di Frosinone. Nel contempo, intendo rivolgere il mio personale ringraziamento all'Ing. Massimo Elio Mantovani, comandante uscente, per l'impegno profuso a favore del nostro territorio durante il suo mandato presso il comando dei Vvf del capoluogo".  Lo dichiara in una nota l'assessore regionale Mauro Buschini

Auguri di Quadrini

Si è tenuta ieri la cerimonia di passaggio di consegne tra il comandante uscente Massimo Elio Mantovani e Fabio Leandro Cuzzocrea che ha assunto il nuovo incarico di comandante provinciale presso il Comando dei Vigili del Fuoco di Frosinone.

A tal proposito giungono gli auguri del consigliere provinciale capogruppo di Forza italia e Presidente della XV Comunità montana Gianluca Quadrini che dichiara:“Le mie più vive congratulazioni al neo comandante Cuzzocrea per il prestigioso incarico che sono certo saprà onorare grazie alle doti di professionalità e al bagaglio di esperienza ben consolidato nel campo.

Al comandante uscente Mantovani il mio personale ringraziamento per l’ottimo ed intenso lavoro svolto anche negli ultimi tempi a servizio del territorio presso il Comando provinciale.

Con l’occasione un plauso lo rivolgo all’operato dei Vigili del Fuoco per l’encomiabile lavoro svolto sempre con incommensurabile impegno durante gli incendi che quest’estate hanno distrutto gran parte dei nostri paesaggi”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Gli auguri a Cruzzocrea nuovo comandante provinciale dei Vigili del Fuoco

FrosinoneToday è in caricamento