Domenica, 17 Ottobre 2021
Cronaca

Grande Raccordo Anulare, autobus in fiamme vicino svincolo La Rustica: viabilità in tilt

Viabilità in tilt sul Grande Raccordo Anulare di Roma. Un autobus è andato in fiamme vicino lo svincolo La Rustica. Si sono formate lunghe code e la circolazione è a tutt’ora bloccata. Attimi di paura e traffico all’altezza di La Rustica.

Viabilità in tilt sul Grande Raccordo Anulare di Roma. Un autobus è andato in fiamme vicino lo svincolo La Rustica. Si sono formate lunghe code e la circolazione è a tutt'ora bloccata. Attimi di paura e traffico all'altezza di La Rustica.

Intorno le 8:30 di questa mattina un autobus è andato in fiamme. Una corsia è stata chiusa per diverso tempo con lo scopo di agevolare i Vigili del Fuoco nei soccorsi. Per motivi ancora da appurare, la vettura ha preso fuoco all'altezza del km. 32,400, nel tratto compreso tra l'allacciamento con l'autostrada A24 Roma-L'Aquila-Teramo e lo svincolo La Rustica, uscita 15 del Grande Raccordo Anulare. Per fortuna, soltanto traffico e lunghe code si sono formate nella zona. Nessuno è rimasto ferito. Sembra che l'autobus stesse raggiungendo il deposito e fosse così vuoto, fatta eccezione per l'autista. Quest'ultimo ha allertato i Vigili del Fuoco dopo aver notato le fiamme sul mezzo. Il traffico è stato provvisoriamente deviato sulla corsia centrale e quella di sorpasso. L'Anas, la Polizia stradale e i Vigili del fuoco sono intervenuti per la gestione della viabilità, andata in tilt per qualche ora. L'emergenza è tutt'ora in corso. L'incidente è avvenuto vicino lo svincolo 15 del Grande Raccordo Anulare all'altezza di La Rustica.

Francesco Crudo

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Grande Raccordo Anulare, autobus in fiamme vicino svincolo La Rustica: viabilità in tilt

FrosinoneToday è in caricamento