rotate-mobile
Cronaca Arce

Incidente tra tre auto, code tra Ceprano e Pontecorvo (foto)

Un grave incidente è avvenuto lungo la corsia sud in territorio di Arce al chilometro 653. Soccorsi sul posto e traffico che dalle 11 sta tornando alla normalità

Un grave incidente stradale si è verificato lungo la corsia sud dell'A1 in territorio del comune di Arce verso le 9 di questa mattina poco dopo il casello di Ceprano. Per cause ancora in fase di accertamento al chilometro 653 due auto e un furgone sono entrati in collisione tra di loro, una di queste è rimasta di traverso al centro della carreggiata ed un'altra è andata finire oltre il guardrail laterale (foto in basso).

Corsie in direzione sud bloccate verso

Le corsie sono bloccate e sul posto stanno lavorando diverse squadre dei Vigili del Fuoco del comando provinciale di Frosinone e gli agenti della Polizia Stradale della sottosezione A1 di Cassino ed il dirigente della Questura perche il furgone coinvolto nel sinistro trasportava degli apparati molto sofisticati in uso alle forze dell'ordine comprese delle ricetrasmittenti. Il traffico è bloccato e per chi proviene da Roma è obbligatoria l'uscita a Ceprano.

Incidente A1 Ceprano

Aggiornamento alle 11 e 20

Dalle 11 la situazione nel tratto dell'autostrada del sole dove c'è stato l'incidente sta tornando alla normalità. I tecnici delle autostrade con i vigili del fuoco hanno spostato i mezzi dalla carregiata ed è stato riaperto il tratto in direzione sud. Per il momento di registrano delle code di un chilometro in diminuzione.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente tra tre auto, code tra Ceprano e Pontecorvo (foto)

FrosinoneToday è in caricamento