Bloccati in aeroporto in Grecia. La vacanza diventa un incubo per dei ragazzi ciociari

La compagnia Blu Panorama ha cancellato il volo delle 20 e 30 da Rodi per Fiumicino di domenica sera e dopo oltre 12 ore i turisti ancora non sanno quando potranno ripartire

Ci sono anche alcuni ragazzi ciociari e pontini tra le oltre 100 persone che da ieri sera sono rimaste “intrappolate” all’interno dell’aeroporto di Rodi in Grecia a causa di un volo cancellato. Il volo che avrebbe dovuto riportarli a casa in Italia non è ancora partito e sono passate oltre 12 ore: il decollo era infatti previsto alle 20.30 di ieri sera, con la compagnia Blue Panorama.

Una notte di rabbia

Una notte di rabbia, protesta e disagio all’interno dell’aeroporto senza nessun tipo di informazione sul perchè dei ritardi “Ci hanno sequestrato” è il commento di uno dei turisti. “Arroganza e indifferenza fanno da padrone” è la voce polemica di un altro. Secondo quanto filtra, dovrebbe trattarsi di un guasto tecnico che ha comportato il cambio del velivolo.

Le telefonate al call center 

Molte le telefonate al call center della compagnia aerea ma per il momento non si hanno notizie su nuovo volo che dovrebbe riportarli in Italia. Nel frattempo sono state avvertite ambasciata italiana e Farnesina, già informata del fatto e al lavoro per sbloccare la situazione. I turisti intanto continuano ad aspettare.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Incidenti stradali, choc e dolore per la morte della piccola Asia

  • Anagni, dopo l'assurda morte della piccola Asia ora si prega per la sorellina

  • Coronavirus, novantasei infermieri marcano visita e la direzione avvia controlli a raffica

  • Scuola, mascherine inadatte: mamma ciociara scrive e la Ministra Azzolina risponde (foto)

  • Coronavirus, il Lazio resta zona 'gialla' ma Zingaretti emette nuova ordinanza

  • Omicidio Gabriel, ergastolo al papà Nicola Feroleto

Torna su
FrosinoneToday è in caricamento