menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Droga e soldi castelgandolfo

Droga e soldi castelgandolfo

Grottaferrata, arrestata coppia di spacciatori con 700 gr di hashih e 100 gr di marijuana in casa

E’ con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti che i Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile hanno arrestato due fidanzati residenti a Grottaferrata.

E' con l'accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti che i Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile hanno arrestato due fidanzati residenti a Grottaferrata.

La scorsa sera, M.C., 35enne del posto, non avendo rispettato un semaforo rosso transitando con il suo furgone per via del Sassone, nel comune di Marino, veniva fermato dai militari del Radiomobile che, nel contestare l'infrazione, si accorgevano che il giovane aveva fatto cadere dalle tasche dei pantaloni una bustina di cocaina. A quel punto veniva approfondito il controllo anche presso l'abitazione di Grottaferrata dove, ad attendere il ragazzo, vi era la fidanzata convivente di 26 anni. Alla vista degli uomini in divisa la donna ha tentato, invano, di disfarsi di un panetto di droga presente nel comodino della camera da letto, ma i militari, all'esito della perquisizione, hanno rinvenuto 7 panetti di hashish del peso complessivo di circa 700 grammi, e 100 grammi di marijuana, già suddivisa in vari sacchetti di plastica. Inoltre sono stati sequestrati bilancini e circa 1000 euro, provento dell'illecita attività.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Attualità

    Il mistero del lago di Canterno o "lago fantasma"

  • Eventi

    Ciaspolando a Punta della Valle

  • Eventi

    Un Brindisi al 2021 da Pizzo Deta

Torna su

Canali

FrosinoneToday è in caricamento