menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Grottaferrata abbazia San Nilo

Grottaferrata abbazia San Nilo

Grottaferrata, incontro tra amministratori e società dei soffiatori

In merito alla questione della raccolta firme dell’associazione “Assoutenti”, volta ad evidenziare le problematiche derivanti dall’uso dei soffiatori per la pulizia di strade e marciapiedi, lo scorso 5 ottobre u.s. il Vice sindaco e Assessore

In merito alla questione della raccolta firme dell'associazione "Assoutenti", volta ad evidenziare le problematiche derivanti dall'uso dei soffiatori per la pulizia di strade e marciapiedi, lo scorso 5 ottobre u.s. il Vice sindaco e Assessore

all'Ambiente Gianluca PAOLUCCI, insieme ai tecnici comunali, ha incontrato i responsabili della società Tekneko, gestore del servizio nel territorio comunale, per verificare possibili modifiche del servizio e dei modi di intervento.

"Il primo incontro è stato soddisfacente - ha spiegato PAOLUCCI - Abbiamo aperto un tavolo positivo e propositivo per risolvere questo delicato problema. Molto presto infatti vi sarà un secondo incontro allargato anche all'Assoutenti per trovare insieme un'alternativa meno invasiva e più salubre."

Con questo primo intervento, l'Assessore PAOLUCCI intende così aprire dei tavoli di condivisione con la cittadinanza, al fine di migliorare il servizio di raccolta differenziata e della pulizia stradale.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Attualità

    Il mistero del lago di Canterno o "lago fantasma"

  • Eventi

    Ciaspolando a Punta della Valle

  • Eventi

    Un Brindisi al 2021 da Pizzo Deta

Torna su

Canali

FrosinoneToday è in caricamento