rotate-mobile
Paura tra i residenti / Fiuggi

Guida senza patente, non si ferma all'alt della Polizia e scatena il panico. Spari in aria per bloccarlo

Momenti di terrore lungo la provinciale Fiuggi -Torre Cajetani. Un uomo residente nella cittadina termale, in stato di alterazione psico-fisica, ha dato filo da torcere agli agenti che lo inseguivano

Senza patente revocata da mesi e in stato di alterazione psico-fisica si è messo alla guida della propria auto. Il tragitto di un 40enne residente a Fiuggi è stato breve ma costellato momenti di forte tensione. L'uomo, lungo la strada che collega la città termale a Torre Cajetani, è incappato in un posto di blocco della Polizia.

Gli agenti del commissariato di Fiuggi erano sulle sue tracce

Gli agenti del commissariato di Fiuggi, che erano sulle sue tracce dopo la disperata richiesta di aiuto della madre, lo hanno intercettato ed imposto l'alt. Invece di rallentare il 40enne ha schiacciato il piede sull'acceleratore speronando la Volante.

I poliziotti, salvi per un pelo, si sono messi al suo inseguimento finito poco lontano a bordo della macchina ma proseguito tra la boscaglia. Il fuggitivo sembrava essere inarrestabile e a farlo desistere neanche i diversi colpi sparati in aria dagli agenti. Poi finalmente, provato dallo sforzo fisico e senza più possibilità di fuga grazie anche alle altre pattuglie arrivate da Frosinone, il 'maratoneta' è stato bloccato ed arrestato. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Guida senza patente, non si ferma all'alt della Polizia e scatena il panico. Spari in aria per bloccarlo

FrosinoneToday è in caricamento