rotate-mobile
Cronaca

Guidonia, 30^ edizione del memorial "Michela Giammarco"

GUIDONIA - Si e’ conclusa, ieri sera, la trentesima edizione del Memorial "Michela Giammarco" patrocinato dai comuni di Tivoli, Guidonia Montecelio e Pereto. Il torneo si è svolto  presso il "Centro Sportivo Morgana" di Guidonia. La squadra...

GUIDONIA - Si e’ conclusa, ieri sera, la trentesima edizione del Memorial "Michela Giammarco" patrocinato dai comuni di Tivoli, Guidonia Montecelio e Pereto. Il torneo si è svolto presso il "Centro Sportivo Morgana" di Guidonia. La squadra vincitrice è la Diemme srl che ha battuto, per 5 a 4, la Foto Express.

Si è aggiudicata l’ambito trofeo e il premio di "squadra Fair Play", nonché un riconoscimento in denaro che il Presidente, Emanuele Scipioni, ha devoluto in beneficenza all’associazione di volontariato "Michela Stella Maris". Trofeo pure per il capocannoniere del torneo Simone Ricci; per il miglior portiere, Marco Cerqua; per il miglior giocatore, Simone Di Bianca; per il miglior goal, Franco ferretti. Il presidente della "Michela Stella Maris", e organizzatore del torneo, Vittorio Giammarco, visibilmente commosso, ha ricordato la sua piccola bambina, tragicamente scomparsa all'età di 5 anni. "Proprio grazie a questo torneo - ha sottolineato - mia figlia continua a vivere insieme ai valori, come amicizia e solidarietà, che trasmettiamo con questa manifestazione". Il saluto del Sindaco di Guidonia Montecelio, Eligio Rubeis, si è incentrato sull'importanza di questi eventi. Il torneo, e la serata finale, sono stati presentati dal conduttore radiofonico Fabio Sales.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Guidonia, 30^ edizione del memorial "Michela Giammarco"

FrosinoneToday è in caricamento