menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Guidonia, 4 rumeni tentano di rubare in un appartamento ma vengono presi ed arrestati

La scorsa notte gli agenti della Polizia di Stato in servizio presso l’ufficio di Polizia di Guidonia con l’ausilio di una volante del Commissariato Tivoli, sono intervenuti, su richiesta della locale Sala Operativa, in località Guidonia...

La scorsa notte gli agenti della Polizia di Stato in servizio presso l'ufficio di Polizia di Guidonia con l'ausilio di una volante del Commissariato Tivoli, sono intervenuti, su richiesta della locale Sala Operativa, in località Guidonia Montecelio, per una segnalazione di furto in abitazione.

Immediatamente giunti sul luogo gli agenti hanno raccolto la segnalazione verbale di un cittadino che, profondamente turbato dall' azione criminosa alla quale aveva assistito pochi attimi prima, ha iniziato a gridare, indicando ai poliziotti i ladri che si stavano dando alla fuga dopo aver scavalcato l'inferriata antistante la sua abitazione.

A questo punto i due ladri sono stati avvicinati da altri due complici che li hanno fatti salire a bordo di una autovettura con la quale tutti insieme si sono dati alla fuga.

Gli agenti si sono posti sulle loro tracce e, dopo un pericoloso inseguimento che si è snodato per le vie limitrofe, i quattro malviventi sono stati bloccati.

I predetti, identificati per P.I.M., S.V., D.G.P. e G.G.I., rispettivamente di 42, 23, 32 e 25 anni, tutti romeni, sono stati arrestati per il tentativo in concorso di furto aggravato in abitazione e sottoposti a giudizio direttissimo presso il locale Tribunale Ordinario.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Attualità

    Il mistero del lago di Canterno o "lago fantasma"

  • Eventi

    Ciaspolando a Punta della Valle

  • Eventi

    Un Brindisi al 2021 da Pizzo Deta

Torna su

Canali

FrosinoneToday è in caricamento