rotate-mobile
Cronaca

Guidonia, arrestato giovane spacciatore 18enne con la passione per la coltivazione della marijuana sul balcone di casa

Erano giunte da qualche tempo, all’Ufficio di Polizia di Guidonia, diretto dal Dott. Alfredo Luzi, alcune segnalazioni sulla presenza di alcune piante “sospette” che spuntavano da un balcone di un’abitazione, peraltro non visibile dalla strada, in...

Erano giunte da qualche tempo, all’Ufficio di Polizia di Guidonia, diretto dal Dott. Alfredo Luzi, alcune segnalazioni sulla presenza di alcune piante “sospette” che spuntavano da un balcone di un’abitazione, peraltro non visibile dalla strada, in una via di Villanova di Guidonia.

Le piante, seppur viste in lontananza, avevano tutta l’aria di essere piante di marijuana. Sono pertanto scattate le indagini da parte della Squadra Investigativa, che nel corso di alcuni sopralluoghi hanno potuto individuare l’abitazione interessata ed hanno avuto conferme sulla presenza delle piante segnalate. Dalle indagini effettuate è emerso che nell’abitazione dimora un giovane, già noto alle forze dell’ordine per reati specifici. Nella mattinata odierna, pertanto, gli agenti sono passati all’azione. Con uno stratagemma sono riusciti a sorprendere il giovane e ad entrare nella casa. Su uno dei balconi sono state rinvenute 9 piante di marijuana, per un peso di oltre 200 grammi, destinata ad essere smerciata sulla piazza locale, essendo state rinvenute bustine e bilancino di precisione per il confezionamento delle singole dosi. Il giovane, al termine, è stato deferito all’A.G. per rispondere della violazione della legge sulle sostanze stupefacenti.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Guidonia, arrestato giovane spacciatore 18enne con la passione per la coltivazione della marijuana sul balcone di casa

FrosinoneToday è in caricamento