menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Guidonia, ladri maldestri caricano troppo l’auto con la refurtiva: arrestati

A Guidonia, alcuni ladri maldestri caricano troppo l’auto con la refurtiva e vengono arrestati. Non riescono a risalire la rampa di un garage e subito dopo viene catturato uno dei due criminali. L’altro viene rintracciato pochi giorni dopo.

A Guidonia, alcuni ladri maldestri caricano troppo l'auto con la refurtiva e vengono arrestati. Non riescono a risalire la rampa di un garage e subito dopo viene catturato uno dei due criminali. L'altro viene rintracciato pochi giorni dopo.

Il tentativo di furto risale al 6 novembre scorso. I due ladri sono giunti nei pressi di uno stabile di Villanova di Guidonia. Dopo aver disceso la rampa di un garage, hanno aperto la serranda di un box e caricato il veicolo con numerosi attrezzi, tra i quali tagliaerba e motoseghe. Il peso eccessivo della refurtiva ha giocato loro un brutto scherzo: quando hanno provato a risalire la rampa del garage, l'auto risultava troppo carica. Così, ha iniziato a slittare sull'asfalto, reso viscido dalla pioggia. Alcuni condomini si sono resi conto di quanto stava accadendo e hanno chiamato il 113. Gli agenti dell'Ufficio di Polizia di Guidonia, diretto dalla dottoressa Maria Chiaramonte, sono giunti sul posto. Qui hanno arrestato un ladro in flagrante, mentre dopo pochi giorni sono riusciti a rintracciare il complice, che nel frattempo era riuscito a fuggire. L'uomo è un 55enne di Tivoli con diversi precedenti. È stato scovato nell'abitazione della sorella a Guidonia. L'uomo è stato denunciato all'autorità giudiziaria. Il ladro arrestato in precedenza era già stato processato per direttissima e condannato a 19 mesi di reclusione. Dunque, a Guidonia due ladri maldestri caricano troppo l'auto. La refurtiva gli è stata però fatale e il colpo non è andato come doveva andare. Così, vengono entrambi arrestati a distanza di pochi giorni l'uno dall'altro.

Francesco Crudo

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Attualità

    Il mistero del lago di Canterno o "lago fantasma"

  • Eventi

    Ciaspolando a Punta della Valle

  • Eventi

    Un Brindisi al 2021 da Pizzo Deta

Torna su

Canali

FrosinoneToday è in caricamento