rotate-mobile
Sabato, 22 Gennaio 2022
Cronaca

Guidonia, problemi con lo scuolabus a Colleverde. Le mamme sul piede di guerra

GUIDONIA – Problemi con lo scuolabus alla “Eduardo De Filippo” di Colleverde. Con i bambini che frequentano il plesso di via Montebianco che, attualmente, sono costretti a "tagliare" due ore di lezione a settimana per non perderlo.

GUIDONIA - Problemi con lo scuolabus alla "Eduardo De Filippo" di Colleverde. Con i bambini che frequentano il plesso di via Montebianco che, attualmente, sono costretti a "tagliare" due ore di lezione a settimana per non perderlo.

I genitori, in una nota indirizzata agli organi d'informazione, evidenziano che il problema è stato (probabilmente) causato dal ritardo con il quale la scuola ha comunicato gli orari al Municipio e questo, puntualizzano, non ha consentito di organizzare il servizio di trasporto in maniera adeguata alle esigenze. Un problema non da poco, oggetto di polemica da parte delle mamme che pretendono che si sistemi il tutto, in maniera da non perdere le ore di didattica. D'altronde, sottolineano, si tratta di un servizio, quello fornito dallo scuolabus, per il quale hanno già versato il 50% del dovuto. Non hanno alcuna intenzione di mollare. Una soluzione va trovata, al più presto.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Guidonia, problemi con lo scuolabus a Colleverde. Le mamme sul piede di guerra

FrosinoneToday è in caricamento