menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
polizia_di_stato

polizia_di_stato

Guidonia, si scaglia con violenza contro gli anziani genitori. Arrestato 50enne del posto

Frammenti di porcellana, vetri frantumati lungo la via ed un uomo che urlava e sbatteva pesantemente i pugni contro il portone d’ingresso di un villino in località Setteville di Guidonia. Questa la scena, l’ennesima, che gli agenti del Posto di...

Frammenti di porcellana, vetri frantumati lungo la via ed un uomo che urlava e sbatteva pesantemente i pugni contro il portone d'ingresso di un villino in località Setteville di Guidonia. Questa la scena, l'ennesima, che gli agenti del Posto di Polizia di Guidonia si sono trovati dinanzi nella serata di ieri.

I genitori barricati in casa, papà 75enne e madre 73enne, ed un figlio di 50 anni, con problemi di alcol e piccoli precedenti di Polizia. Verso le 20.30 di ieri la mamma esasperata, dalle continue minacce, offese e sistematica violenza fisica del figlio ha chiamato il 113 per una richiesta d'aiuto.

Agli uomini della Volante intervenuti non è restato altro da fare che arrestare l'uomo, in evidente stato di alterazione alcolemica, per i reti di maltrattamenti in famiglia e lesioni. Gli anziani genitori sono stati accompagnati in ospedale per la cura di alcuni traumi riportati.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Eventi

    Visita guidata all'Abbazia di Casamari

  • Eventi

    Le rovine di Porciano e il brigante Gasperone

  • Cultura

    Anagni, visite guidate in città

Torna su

Canali

FrosinoneToday è in caricamento