rotate-mobile
Cronaca

Guidonia, Villanova Calcio. Andrea Grillo: “Il Comune consenta ai ragazzi di allenarsi”

GUIDONIA – Andrea Grillo (nella foto) è determinato. “Ci aspettiamo un concreto segnale di attenzione dal Comune. I ragazzi e lo sport, in generale, sono una priorità. Deve esserci una particolare atttenzione nei loro confronti”, afferma il...

GUIDONIA – Andrea Grillo (nella foto) è determinato. “Ci aspettiamo un concreto segnale di attenzione dal Comune. I ragazzi e lo sport, in generale, sono una priorità. Deve esserci una particolare atttenzione nei loro confronti”, afferma il dinamico dirigente del “Villanova Calcio”.

Il problema, evidenzia, “è che la nostra storica società si è ritrovata senza più a disposizione il campo da gioco, dopo quasi sessanta anni, a seguito del bando comunale che ha trasferito ai privati la gestione degli stadi pubblici”. Finora, sottolinea, “non siamo riusciti a trovare un accordo rispetto a un nostro utilizzo dello stesso. E rivolgersi a altre strutture private ha costi proibitivi, che non possiamo sostenere”. Il Municipio, afferma Grillo, può svolgere un ruolo importante in questa vicenda. “I nostri ragazzi hanno necessità di allenarsi, evidentemente - ribadisce con forza-. Ci aspettiamo atti concreti dal Comune”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Guidonia, Villanova Calcio. Andrea Grillo: “Il Comune consenta ai ragazzi di allenarsi”

FrosinoneToday è in caricamento