rotate-mobile
Cronaca Serrone

Le fiamme distruggono una casa, attimi di paura per una famiglia

L'incendio nella serata di domenica. I vigili del fuoco hanno dovuto lavorare diverse ore per spegnere l'incendio

Attimi di paura per una famigliola che in pochi minuti si è vista distruggere quasi completamente la loro casa di montagna. Ieri sera verso l'ora di cena i componenti di questa famiglia mentre si trovavano nella loro abitazione di via del Laghetto sul Monte Scalambra nel comune di Serrone (Frosinone) si sono accorti che qualcosa non andava perché è saltata la corrente, una volta usciti fuori hanno visto che il piano superiore e il tetto in legno stavano prendendo fuoco molto velocemente.

Hanno prontamente allertato i soccorsi e sul posto si sono portati i vigili del fuoco di Fiuggi ed i carabinieri del Piglio. I caschi rossi e gli uomini delle forze dell'ordine dopo aver messo in sicurezza l'intera area circostante l'abitazione hanno dovuto lavorare diverse ore per spegnere le fiamme.

Incendio casa serrone 1

Per fortuna gli occupanti della casa, i due proprietari il figlio e la fidanzatina non sono rimasti feriti e passato lo passato lo spavento iniziale sono stati presi visitati dagli operatori del 118 che avevano raggiunto la strada di montagna. Le fiamme quasi sicuramente sarebbero partite dalla canna fumaria del camino.

Sul posto anche i rappresentanti dell'amministrazione comunale Mario Terenzi ed Andrea Lucidi che hanno seguito l'evolversi della situazione insieme alle forze dell'ordine. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Le fiamme distruggono una casa, attimi di paura per una famiglia

FrosinoneToday è in caricamento