rotate-mobile
Cronaca Anagni

Incendio pneumatici ad Anagni, la paura dopo le fiamme e la nube nera

Il danno economico è stato rilevante ma fortunatamente le fiamme, con il sinistro fungo visibile a chilometri di distanza, non si sono propagate alle abitazioni vicine

Incendio in Via Pascione, paura tra i residenti per gli effetti della enorme nube nera. L’incendio verificatosi martedì scorso in Via Pascione ad Anagni, a circa 500 metri dallo stabilimento ex Marangoni e al centro di una zona densamente popolata, ha riacceso i timori relativi alla possibile emanazione di diossina.

Il deposito di camion e pneumatici, di proprietà di una famiglia una cui componente è stata soccorsa dai sanitari di Ares 118 a causa di un malore dovuto allo shock, è andato completamente distrutto; alcuni mezzi sono stati salvati grazie alla prontezza dei carabinieri il cui comandante, mente i vigili del fuoco erano impegnati a domare le fiamme che si levavano altissime, coordinava il traino di camion e rimorchi effettuato con potenti trattrici agricole.

L’incendio è scoppiato, si presume, per incolpevole casualità. Il danno economico è stato rilevante, e fortunatamente le fiamme, con il sinistro fungo visibile a chilometri di distanza, non si sono propagate alle abitazioni vicine.    

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incendio pneumatici ad Anagni, la paura dopo le fiamme e la nube nera

FrosinoneToday è in caricamento