rotate-mobile
Cronaca

Dramma in autostrada, auto finisce contro un autobus. Donna in gravi condizioni

L'incidente ha provocato delle lunghe code in entrambe le direzioni. Sulla carreggiata è atterrata un'eliambulanza

E' di un ferito grave il bilancio dell'incidente avvenuto nel pomeriggio in A1 nei pressi del casello di Valmontone. Si tratta di una donna che viaggiava a bordo di un'auto che si è ribaltata completamente dopo aver colpito un autobus. La donna è stata trasportata in codice rosso con l'eliambulanza che è atterrata sulla carregiata.

La cronaca dell'incidente

Giornata molto difficile per gli automobilisti in transito sull’autostrada del Sole nel tratto che dalla Capitale va verso Frosinone. Poco fa verso le 15 e trenta si sono registrati due incidenti che in pratica bloccano quasi l’intero tratto con file chilometriche tra una parte e dall’altra.

Il primo incidente in direzione sud

Sulla A1 Milano-Napoli, tra il bivio di Roma sud e Colleferro verso Napoli, si registrano 6 km di coda per un incidente avvenuto all'altezza del km 591 tra un'auto e un pullman. In direzione, invece, Roma 6 km di coda dopo Anagni. A chi è diretto verso Napoli, si consiglia di uscire a Valmontone, percorrere la SS6 Casilina e rientrare a Colleferro, verso Roma uscire ad Anagni e rientrare a Valmontone, per il traffico proveniente da Roma, anticipare l'uscita a San Cesareo e dopo aver percorso la SS6 Casilina rientrare a Colleferro.

Sul posto sono presenti il personale di Autostrade per l'Italia, la Polizia Stradale e tutti i mezzi di soccorso. Alle 17 una corsia in direzione sud è stata riaperta. Ancora non si hanno notizie su eventuali feriti.

Articolo aggiornato alle 21 del 3 settembre 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Dramma in autostrada, auto finisce contro un autobus. Donna in gravi condizioni

FrosinoneToday è in caricamento