rotate-mobile
Lo schianto / Isola del Liri

Due donne investite da una macchina fuori controllo, una è grave

Il drammatico incidente in via Lungo Fibreno ad Isola del Liri dove la conducente di un Suv Ford dopo aver perso aderenza con l'asfalto e falciato le poverette si è andata a schiantare contro il palo

Ha perso il controllo del Suv Ford che stava guidando e prima di finire contro un palo della luce ha falciato due donne che stavano passeggiando. Il dramma nel primo pomeriggio ad Isola del Liri (Frosinone), in via Lungo Fibreno quando, per cause ancora in corso di ricostruzione da parte dei militari del Norm della Compagnia di Sora, una donna alla guida della berlina, ha perso aderenza con l'asfalto.

La macchina controllo ha finito la sua corsa all'interno di una cunetta e poi contro il palo della pubblica illuminazione ma ancor prima ha investito due donne che stavano passeggiando in direzione Carnello. Ad avere la peggio è stata una 42enne di Isola del Liri che ha riportato gravi ferite.

Per questo è stata immediatamente trasferita in eliambulanza presso l’ospedale San Camillo di Roma. L’altra donna è stata accompagnata presso l’ospedale 'Santissima Trinità' di via Marsicana a Sora. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Due donne investite da una macchina fuori controllo, una è grave

FrosinoneToday è in caricamento