rotate-mobile
Cronaca

Drammatico incidente in A1, identificata la vittima

A perdere la vita il messinese di Santa Teresa di Riva di 56 anni Michele Lorefice

Notte di sangue nel tratto di autostrada che dalla Ciociaria sale verso il nord e verso le Capitale. In un tragico incidente ha perso la vita il messinese di Santa Teresa di Riva di 56 anni Michele Lorefice uomo di mezza età di origine siciliane che era residente in Germania dove lavorava.

L'uomo, per cause ancora da chiarire, si è scontrato con la sua auto contro un camion che procedeva nella sua stessa direzione di marcia.

Il drammatico incidente nel quale è rimasto ferito anche l’autista del tir come detto si è verificato questa notte, mercoledì 31 agosto, all’altezza del km 599 dell’Autostrada del Sole, in direzione di Roma tra i caselli di Anagni e Colleferro ma in territorio del comune di Paliano.

Incidente mortale A1 31 agosto-2

Sul posto si sono immediatamente portati i soccorsi sanitari e meccanici, i Vigili del Fuoco e la Polizia stradale. Presente anche il personale della Direzione 5° Tronco di Fiano Romano di Autostrade per l’Italia. I mezzi sono stati rimossi completamente questa mattina verso le 7 ed il tratto autostradale è tornato libero.

Articolo aggiornatto alle 14 e 20

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Drammatico incidente in A1, identificata la vittima

FrosinoneToday è in caricamento