rotate-mobile
Cronaca Monte San Giovanni Campano

Vola con l’auto in una scarpata, la vittima è Fausto Salsiccia

Per l’uomo di 79 anni non c’è stato nulla da fare. Inutili i soccorsi degli operatori sanitari

Con il passare delle ore emergono nuovi dettagli sul drammatico incidente avvenuto nel pomeriggio di mercoledì a Monte San Giovanni Campano (Frosinone) nel quale ha perso la vita il pensionato 79enne Fausto Salsiccia. L’uomo mentre si trovava a bordo del suo pick up, probabilmente a causa di un malore, ha perso il controllo del proprio mezzo meccanico ed è finito in una scarpata in via Ara de Santi, la strada che collega Monte San Giovanni a Strangolagalli.

Il video e le immagini del drammatico incidente

Il pesante automezzo si è capovolto completamente ed è stato avvolto dalla fitta vegetazione e purtroppo per l’uomo di Monte San Giovanni (Frosinone) che viveva nella frazione di Chiaiamari non c’è stato nulla da fare e quando il corpo è stato recuperato dai vigili del fuoco con l’utilizzo di una gru era già privo di vita. La salma è stata messa a disposizione dell’autorità giudiziaria.

Fausto Salsiccia era molto conosciuto in città, tanti i messaggi di cordoglio arrivati ai familiari in queste ore. Ancora non si hanno notizie sulla data del funerale.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Vola con l’auto in una scarpata, la vittima è Fausto Salsiccia

FrosinoneToday è in caricamento