rotate-mobile
Cronaca Monte San Giovanni Campano

Vola con l’auto in una scarpata, la vittima è Fausto Salsiccia

Per l’uomo di 79 anni non c’è stato nulla da fare. Inutili i soccorsi degli operatori sanitari

Con il passare delle ore emergono nuovi dettagli sul drammatico incidente avvenuto nel pomeriggio di mercoledì a Monte San Giovanni Campano (Frosinone) nel quale ha perso la vita il pensionato 79enne Fausto Salsiccia. L’uomo mentre si trovava a bordo del suo pick up, probabilmente a causa di un malore, ha perso il controllo del proprio mezzo meccanico ed è finito in una scarpata in via Ara de Santi, la strada che collega Monte San Giovanni a Strangolagalli.

Il video e le immagini del drammatico incidente

Il pesante automezzo si è capovolto completamente ed è stato avvolto dalla fitta vegetazione e purtroppo per l’uomo di Monte San Giovanni (Frosinone) che viveva nella frazione di Chiaiamari non c’è stato nulla da fare e quando il corpo è stato recuperato dai vigili del fuoco con l’utilizzo di una gru era già privo di vita. La salma è stata messa a disposizione dell’autorità giudiziaria.

Fausto Salsiccia era molto conosciuto in città, tanti i messaggi di cordoglio arrivati ai familiari in queste ore. Ancora non si hanno notizie sulla data del funerale.

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Vola con l’auto in una scarpata, la vittima è Fausto Salsiccia

FrosinoneToday è in caricamento