rotate-mobile
Cronaca Anagni

Mortale nella notte, la vittima è Francesca Colacicchi

La ragazza di appena 26 anni si trovava a bordo della sua auto al momento del violento impatto

Notte di sangue sulle strade del Nord Ciociaria. A perdere la vita in un drammatico incidente stradale Francesca Colacicchi una ragazza di appena 26 anni di Anagni. Il sinistro si è verificato verso l’una di notte di lunedì 28 novembre su Via Casilina nell’oramai tristemente famoso bivio per la ex Winchester che anche nel recente passato aveva fatto da scenario ad altre tragedie simili.

Da quello che si apprende dalle prime sommarie ricostruzioni la donna era alla guida della sua auto che stava immettendosi sull’importante strada regionale quando, per cause ancora da chiarire, si è scontrato con un’altra uto che procedeva in direzione Roma.

L’impatto è stato molto violento e le auto sono state quasi completamente distrutte. Sul posto i soccorritori ai quali si è presentata una scena veramente drammatica. I vigili del fuoco di Fiuggi e gli operatori del 118 che hanno provato a tenere in vita la donna ma purtroppo non ci sono riusciti.

Sul posto anche i carabinieri per i rilievi di legge e per regolamentare la viabilità in questo tratto di strada che è rimasto bloccato per diverso tempo.

Il cordoglio del sindaco Daniele Natalia

Una notizia che ha sconvolta la cittadina di Anagni: “Dopo 30 anni siamo in dirittura d’arrivo con la rotatoria ma l’ironia della sorte ha voluto che si verificasse questa ennesima tragedia. L’opera - cosi il primo cittadino di Anagni Avv. Daniele Natalia - è ormai necessaria e non è più possibile prorogabile perché sono state troppe le morti su questo tratto di strada. Siamo costernati e ci stringiamo al dolore della famiglia di Francesca Colacicchi”.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Mortale nella notte, la vittima è Francesca Colacicchi

FrosinoneToday è in caricamento