rotate-mobile
Cronaca

Tragedia lungo la Frosinone-Mare, Deceduta coppia di ciociari (fotogallery)

A perdere la vita un uomo Daniele Narducci di 64 anni e Luciana Piccirilli di 54. Lo scontro tra due gruppi di motociclisti, provenienti da direzioni opposte, è avvenuto nei pressi di Terracina. Strada chiusa e soccorsi sul posto.

E' costato la vita ad una coppia di coniugi ciociari lo schianto avvenuto tra due gruppi di motociclisti lungo la Frosinone Mare, nel territorio di Terracina. Il bilancio è di tre morti e alcuni feriti. Nell'impatto sono deceduti Daniele Narducci classe 1957 di Patrica e Luciana Piccirilli classe 1967 di Ferentino. La terza vittima è un quarantunenne di Priverno.

La carambola è avvenuta poco dopo le 13 ed ha coinvolto un gruppo di persone che viaggiavano a bordo di moto all'altezza del bivio per il Frasso lungo la statale 699 “Dell’Abbazia di Fossanova" al km 2,500 in località Terracina,

SCONTRO MOTO 19 SETTEMBRE 2021

Per cause ancora da accertare un gruppo di motociclisti di Priverno, che rientrava dal mare è entrato in collisione con un gruppo proveniente dalla zona del frusinate. Un impatto fortissimo che ha lasciato a terra senza vita tre persone. Sul posto sono intervenuti numerose ambulanze del 118 ed un elicottero che ha provveduto a trasferire uno dei feriti in gravi condizioni al 'San Camillo' di Roma mentre gli altri sono stati trasportati al 'Santa Maria Goretti' di Latina e all'ospedale di Terracina. Polizia stradale e e carabinieri hanno effettuato i rilievi. La strada è rimasta chiusa al traffico per ore e in entrambe le direzioni.

La notizia dell'incidente ha provocato sgomento a Ferentino dove Luciana Piccirilli, insieme alla sorella, gestiva il bar Romano lungo la via Casilina nei pressi di un noto centro estetico. Solare e allegra, Luciana viene ricordata come una donna semplice e gentile che era profondamente legata al suo Daniele. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tragedia lungo la Frosinone-Mare, Deceduta coppia di ciociari (fotogallery)

FrosinoneToday è in caricamento