rotate-mobile
Cronaca

Drammatico scontro frontale, due donne muoiono in Sardegna

Pesante il bilancio dell'incidente stradale sulla statale 125, vicino al bivio per lo Stazzo Pulcheddu, nel territorio comunale di Palau

Gravissimo incidente stradale in Sardegna nel quale hanno perso la vita due donne residenti a Frosinone. Il sinistro è avvenuto nella serata di giovedì 20 luglio intorno alle 22 e 30, sulla statale 125, vicino al bivio per lo Stazzo Pulcheddu nel territorio comunale di Palau (Sassari). Due auto sono entrate frontalmente in collisione.

Il violento impatto

L'impatto è stato molto violento e il bilancio è di due morti e due feriti. Le vittime sono due donne. I vigili del fuoco di Arzachena - come riporta today.it - hanno estratto le 4 persone coinvolte dalle lamiere contorte. Per due di esse non c'è stato nulla da fare, erano ormai decedute. Sul posto sono intervenuti anche i carabinieri e i soccorritori del 118. La strada è restata chiusa al traffico per ore.

Ecco chi sono le vittime dell'incidente

Le vittime dell'incidente di Palau, che ha coinvolto una Lancia Y e una Toyota, sono una turista laziale, originarie del Frusinate di 77 anni ed una di 59 anni di Palau. Ferita anche un'altra donna di 81 anni sempre della Ciociaria che viaggiava insieme alla 77enne ed un ragazzo di 20 della zona.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Drammatico scontro frontale, due donne muoiono in Sardegna

FrosinoneToday è in caricamento