rotate-mobile
Cronaca

Rovina a terra mentre è alla guida della moto, in ospedale si scopre che aveva preso degli psicofarmaci

Questo quanto emerso dai successivi accertamenti dopo che un 39enne residente in un paesino del nord Ciociaria era stato elitrasportato all’Umberto I di Roma

Si schianta a terra mentre è alla guida della sua moto e si scopre che aveva in corpo alcuni psicofarmaci. Questo quanto emerso dai successivi accertamenti dopo che un 39enne residente in un paesino del nord Ciociaria era stato elitrasportato all’Umberto I di Roma.

Nelle ore scorse a Guarcino,  i militari della locale Stazione al termine delle indagini del caso, hanno deferito in stato di libertà per guida sotto l’effetto di sostanze stupefacenti il 39enne di Torre Cajetani (Frosinone).

L’uomo, come detto in precedenza, nei giorni scorsi mentre a bordo di una moto percorreva la SS per Fiuggi nel comune di Trivigliano ha perso il controllo del mezzo rovinando a terra. A seguito dell'incidente era stato soccorso dal personale del 118 che ha provveduto al successivo elitrasporto presso il pronto soccorso dell'Ospedale Umberto I  di Roma in codice rosso.

Nell’occasione è stato quindi sottoposto ad accertamenti sanitari per verificarne l’eventuale alterazione psicofisica che hanno datto esito positivo all’utilizzo di psicofarmaci del tipo “benzodiazepine”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rovina a terra mentre è alla guida della moto, in ospedale si scopre che aveva preso degli psicofarmaci

FrosinoneToday è in caricamento