rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca

Incidente stradale ad Anzio: italiano drogato e ubriaco travolge un ciclista

Ad Anzio (in provincia di Roma), c'è stato un incidente stradale nella notte. Un uomo, drogato e ubriaco, ha travolto un ciclista. La vittima è uno straniero. L'uomo è morto sul colpo. L'autista dell'auto è risultato ubriaco e drogato ai test...

Ad Anzio (in provincia di Roma), c'è stato un incidente stradale nella notte. Un uomo, drogato e ubriaco, ha travolto un ciclista. La vittima è uno straniero. L'uomo è morto sul colpo. L'autista dell'auto è risultato ubriaco e drogato ai test eseguiti dalle forze dell'ordine.

Si tratta di un 43enne italiano pregiudicato. L'episodio è avvenuto la scorsa notte sul litorale romano in Via Cipriani. Il ciclista, un giovane straniero, stava viaggiando sulla sua bicicletta quando è stato travolto da una Smart. L'incidente stradale è stato provocato dall'autista italiano, che è poi risultato ubriaco e drogato ai test. L'episodio è avvenuto intorno le 2:30 di stanotte. Il pregiudicato era originario di Caserta. Nonostante fosse ubriaco e drogato, si è fermato a prestare i soccorsi. Il ciclista, però, è morto sul colpo e non è stato possibile far nulla. Le gravissime lesioni riportate gli sono state fatali. L'autista della Smart è rimasto sul luogo dell'incidente stradale a disposizione degli agenti. Resta ancora da identificare la vittima, in quanto privo di documenti. Il casertano era un 43enne già noto alle forze dell'ordine ed è stato denunciato per omicidio colposo. Sul posto sono giunti i Carabinieri della stazione di Lavinio Lido di Enea. I rilievi sono andati avanti per qualche ora, ma la dinamica della vicenda è apparsa subito chiara a tutti.

Francesco Crudo

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente stradale ad Anzio: italiano drogato e ubriaco travolge un ciclista

FrosinoneToday è in caricamento