rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Strade a rischio / Ceccano

Autocarro fuori controllo finisce contro un muro, autista scampa alla morte

E' accaduto in mattinata lungo la via per Frosinone, in territorio di Ceccano. A rimanere ferito è stato il conducente del mezzo che è stato estratto dalle lamiere contorte della cabina grazie all'intervento dei Vigili del Fuoco di Frosinone

E' uscito miracolosamente vivo dalle lamiere contorte dell'autocarro che stava guidando. Un uomo questa mattina è rimasto vittima di un drammatico incidente stradale avvenuto lungo la via per Frosinone in territorio di Ceccano.

Per cause ancora in fase di accertamento da parte dei Carabinieri della Compagnia di Frosinone, il mezzo fuori controllo si è andato a schiantare contro il muro di recinsione che separa la ferrovia dalla strada.

Il dramma poco dopo le 10 nei pressi del cavalcavia quando l'autocarro ha iniziato a sbandare. Un impatto violentissimo che ha ridotto ad un ammasso di lamiera la cabina facendo temere il peggio.

Autocarro Ceccano-2

A soccorrere il malcapitato i Vigili del Fuoco del comando provinciale di Frosinone che hanno estratto l'autista e lo hanno consegnato alle cure del personale dell'Ares 118. Per poter rimuovere il mezzo incidentato è stato necessario l'intervento di una gru dei Vigili del Fuoco.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Autocarro fuori controllo finisce contro un muro, autista scampa alla morte

FrosinoneToday è in caricamento