rotate-mobile
Il dramma / Sant'Andrea del Garigliano

Auto si ribalta, feriti una bimba di 10 anni ed il suo papà

Lo spettacolare incidente si è verificato ieri sera in via Castelle alla periferia di Sant'Andrea del Garigliano. Sul posto carabinieri, ambulanze e vigili del fuoco

Si è ribaltato con la Smart che stava guidando con accanto la figlioletta di dieci anni. Il grave incidente si è verificato nella tarda serata di martedì 8 febbraio in via Castelle a Sant'Andrea del Garigliano (Frosinone). La dinamica dell'incidente è ora in fase di accertamento da parte dei Carabinieri della stazione di Sant'Apollinare intervenuti sul posto unitamente ai mezzi dell'Ares 118 ed ai Vigili del Fuoco.

Entrambi gli occupanti della citycar sono stati trasportati al pronto soccorso del 'Santa Scolastica' di Cassino in codice giallo. Fortunatamente sia ll padre che la bimba, a parte lo stato di shock, non hanno riportato gravi conseguenze. Il ribaltamento potrebbe essere stato causato dall'improvvisa presenza al centro della strada di un animale selvatico. Non è la prima volta, infatti, che gli abitanti della Valle dei Santi denunciano simili fatti soprattutto al calar della sera. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Auto si ribalta, feriti una bimba di 10 anni ed il suo papà

FrosinoneToday è in caricamento