rotate-mobile
Incidenti stradali

Schianto nella notte, auto fuori strada: un giovane sbalzato fuori dal finestrino

Dramma lungo la strada statale Casilina in territorio di Labico. Due i feriti soccorsi dall'Ares 118. Uno trasferito d'urgenza a Roma

Ennesimo dramma la scorsa notte lungo le strade del basso Lazio. A rimanere gravemente feriti due giovani, entrambi poco più che ventenni. L'incidente lungo la Casilina in territorio di Labico, alle porte di Roma.

La Fiat Punto condotta da un 24enne di Palestrina e con a bordo un ventiduenne di Zagarolo, per cause ancora in fase di accertamento da parte dei Carabinieri dlela Compagnia di Colleferro, in prossimità di una curva, nel comune di Labico, è finita fuori strada ribaltandosi più volte. Il passeggero durante la carambola è stato sbalzato fuori dlal'abitacolo riportando gravi ferite che lo hanno portato ad essere trasferito in un ospedale della Capitale mentre il conducente è stato trasferito nella struttura sanitaria di Palestrina. L'incidente poco prima delle 4 di venerdì notte quando i due ventenni stavano facendo ritorno a casa dopo aver trascorso la serata in un noto locale di Labico. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Schianto nella notte, auto fuori strada: un giovane sbalzato fuori dal finestrino

FrosinoneToday è in caricamento