rotate-mobile
Incidenti stradali / Acuto

Carambola mortale nella galleria, identificata la vittima: è Mario Oliviero

L'incidente lungo la strada Anticolana collega Anagni a Fiuggi in territorio di Acuto. Sul posto le squadre dei Vigili del Fuoco, Ares 118 e Carabinieri

E' Mario Oliviero di Guarcino la vittima del gravissimo incidente che si è verificato poco prima delle 12 di oggi all'interno della galleria che collega la zona di Anagni con Fiuggi in territorio di Acuto, nel nord della provincia di Frosinone. L'uomo era a bordo di un Suv andato distrutto nel violentissimo impatto con gli altri mezzi.

Quattro i mezzi coinvolti, una persona deceduta e tre feriti gravi trasportati negli ospedali di Alatri e Frosinone. Sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco del distaccamento di Fiuggi, diversi mezzi dell'Ares 118 e i carabinieri della Compagnia di Anagni. La via Anticolana è rimasta chiusa in entrambe le direzioni per ore e riaperta al traffico poco prima delle 16. 

I carabinieri dovranno ora ricostruire l'esatta dinamica del sinistro che si è verificato proprio nel centro della galleria perfettamente illuminata. Non si esclude che alla base dello schianto possa esserci una manovra azzardata o un malore da parte di uno dei conducenti delle auto coinvolte.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Carambola mortale nella galleria, identificata la vittima: è Mario Oliviero

FrosinoneToday è in caricamento