rotate-mobile
Il dramma / Monte San Giovanni Campano

Tragedia a Roma, militare ciociaro in monopattino muore dopo scontro con auto

Il dramma nella tarda serata di domenica in via Tor di Quinto. Il 24enne Matteo Taglienti era in servizio effettivo presso il Reggimento Lancieri di Montebello. Inutile ogni soccorso. Monte San Giovanni Campano in lutto

Un militare di 24 anni, Matteo Taglienti originario della provincia di Frosinone è deceduto nella serata di domenica 8 maggio in via di Tor di Quinto a Roma. 

L'intervento dei soccorritori poco dopo le 22:00 dell'8 maggio all'altezza del civico 119 della strada del XV municipio, poco distante dalla caserma Salvo D'Acquisto. Qui, per cause ancora in via di accertamento, si sono scontrati una vettura - una Dacia Sandero - ed il monopattino. Fatale l'impatto per il giovane che si trovava sul mezzo elettrico, deceduto a cause delle gravi ferite riportate nell'impatto con l'auto. 

Il conducente dell’automobile è stato condotto all’ospedale Sant’Andrea in stato di shock. Per lui richiesti gli esami tossicologici di rito. Indagini in corso da parte degli agenti del III gruppo Nomentano della polizia locale di Roma Capitale per ricostruire l'esatta dinamica dell’incidente. Posti sotto sequestro entrambi i mezzi. Il militare, nativo di Monte San Giovanni Campano, prestava servizio come effettivo presso il Reggimento Lancieri di Montebello (°8) e tornava di sovente nella frazione di Vaglie San Nicola dove vivono i genitori ed i parenti. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tragedia a Roma, militare ciociaro in monopattino muore dopo scontro con auto

FrosinoneToday è in caricamento