rotate-mobile
Incidenti stradali Anagni

Anagni-Ferentino, tamponamento in A1. Donna ricoverata in gravissime condizioni (foto)

Lo spaventoso incidente si è verificato questa mattina presto al km 613 dell'autostrada. Ancora sconosciuta la dinamica del sinistro. Autostrada chiusa per alcuni minuti per far atterrare l'eliambulanza

Travolta in pieno in autostrada, una donna versa in gravissime condizioni. Il terribile investimento si è verificato questa mattina poco prima delle 7:00 al km 613 dell'autostrada tra Anagni e Ferentino. Dalle prime informazioni raccolte sembra chel'automobilista sia scesa dalla sua vettura in panne e mentre stava cercando di verificare cosa fosse successo alla  macchina è stata travolta in pieno da un'auto che si dirigeva verso la capitale.

I soccorsi e l'arrivo dell'eliambulanza

Sul posto a sirene spiegate è arrivata l'ambulanza del 118 con i medici che hanno prestato le cure alla donna ed ad un'altra persona rimasta ferita. I medici, inoltre, vista la gravità della situazione hanno chiamato i colleghi dell'eliambulanza che è arrivata da Roma dopo pochi minuti atterrando al centro della carreggiata con il tratto dell'autostrada chiusa. 

Incidente A1 anagni 25 aprile 1-2

Il ricovero in gravi condizioni

La donna di cui non si conoscono ancora le genetralità è ricoverata in gravi condizioni in ospedale a Frosinone. Da indiscrezioni trapelate sembra che le sue condizioni siano gravissime mentre l'altra persona è stata portata in ospedale a Roma. 

Sul posto per ricostruire la dinamica dell'incidente gli agenti della polizia stradale. I vigli del fuoco del comando provinciale hanno provveduto a mettere in sicurezza quel tratto di strada. A causa del sinistro il traffico veicolare si è rallentato. Si sono verificate lunghe code per alcuni chilometri in direzione sud verso Frosinone.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Anagni-Ferentino, tamponamento in A1. Donna ricoverata in gravissime condizioni (foto)

FrosinoneToday è in caricamento