Ceprano-Frosinone, maxi tamponamento tra due camion in A1. Diversi i feriti

L’incidente è avvenuto verso le 15 in direzione della Capitale. Sul posto i mezzi di soccorso. Uscita consigliata a Ceprano per poi proseguire su via Casilina in direzione nord

Foto tratta dalla webcam di autostrade per l'Italia

Pomeriggio difficile per gli automobilisti in transito nel tratto ciociaro dell’autostrada del Sole A1. Verso le 14 e 40 al km 624,500 in direzione nord tra i caselli di Ceprano e Frosinone verso Roma c’è stato un tamponamento tra due camion, uno dei quali si è adagiato sul new - jersey, interessando anche la carreggiata sud, dove a seguito dei detriti sono rimasti coinvolti un camion ed una vettura. Si segnalano 7 km di coda in aumento

A coloro che sono diretti a nord autostrade per l’Italia consigliano di uscire a Ceprano e dopo aver percorso la viabilità ordinaria possono rientrare in autostrada a Frosinone.

Il traffico in direzione nord scorre su due corsie. In carreggiata sud defluisce su tutte le corsie disponibili. In direzione di Napoli tra Ferentino e Ceprano si è formato 1km di coda. Sul posto sono presenti il Personale di Autostrade per l'Italia e tutti i mezzi di soccorso.

Aggiornamento alle ore 16

Con il passare del tempo emergono nuovi particolari dell'incidente tra Ceprano e Frosinone in A1. I detriti del camion hanno preso un'auto che viaggiava in direzione sud con a bordo una famiglia di quattro persone che è andata a scontrarsi con il new jersey. Il totale dei feriti, compreso l'autista del camion, è di cinque persone.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Incidenti stradali, choc e dolore per la morte della piccola Asia

  • Gravissimo incidente in A1, tir fuori controllo investe operaio e si sfiora la strage

  • Anagni, dopo l'assurda morte della piccola Asia ora si prega per la sorellina

  • Coronavirus, novantasei infermieri marcano visita e la direzione avvia controlli a raffica

  • Scuola, mascherine inadatte: mamma ciociara scrive e la Ministra Azzolina risponde (foto)

  • Coronavirus, il Lazio resta zona 'gialla' ma Zingaretti emette nuova ordinanza

Torna su
FrosinoneToday è in caricamento