Violenta carambola tra quattro auto su via Casilina. Due persone ricoverate in codice rosso

Ancora una notte drammatica sulla strade ciociare. Questa volta l’ennesimo incidente è avvenuto in territorio del comune di Ceprano a notte fonda

Foto di archivio

Ancora una notte di sangue e paura sulla tristemente famosa via Casilina. Questa volta l’ennesimo grave incidente è avvenuto in territorio del comune di Ceprano (Frosinone) nei pressi del convento dei padri Carmelitani non lontano da centro storico.

Una carambola molto violenta tra ben quattro auto, sulle cui dinamiche stanno lavorando gli uomini delle forze dell’ordine, avvenuta verso le due della notte con il frastuono che ha svegliato anche alcuni abitanti della zona.

Tra le quattro auto rimaste coinvolte un paio hanno riportato di danni più seri ed all’interno vi era una coppia della zona che è stata trasportata in codice rosso allo Spaziani di Frosinone dagli operatori del 118. Feriti anche i giovani (6 in tutto) che viaggiavano sulle altre auto ma fortunatamente in modo più lieve.

Sul posto i vigili del fuoco che hanno lavorato per diverse ore per far tornare la situazione alla normalità sulla strada e per estrarre i feriti dalle auto ed i carabinieri per regolamentare la viabilità e per i rilievi di legge.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Incidenti stradali, choc e dolore per la morte della piccola Asia

  • Coronavirus, il Lazio resta zona 'gialla' ma Zingaretti emette nuova ordinanza

  • Scuola, mascherine inadatte: mamma ciociara scrive e la Ministra Azzolina risponde (foto)

  • Omicidio Gabriel, ergastolo al papà Nicola Feroleto

  • Coronavirus, oggi si deciderà se la Ciociaria e il resto del Lazio entreranno in zona arancione o meno

  • Cassino, bruciano le auto di un imprenditore: l'incendio è doloso

Torna su
FrosinoneToday è in caricamento