rotate-mobile
Incidenti stradali Paliano

Tragica carambola in A1. Muore una persona, altre sette restano ferite

L'incidente si è verificato in direzione sud tra Colleferro e Paliano ed a perdere la vita è stato un uomo della Calabria

Carambola in autostrada nel comune di Paliano, una persona è morta, sette sono rimaste ferite ed una è incolume. E' purtroppo questo il bilancio del tragico incidente che ha visto coinvolte una Opel Astra, una Giulietta Alfa Romeo  ed un autocarro. 

L'incidente

L'incidente si è verificato intorno all'una e venti della notte al km 597 direzione Sud nel tratto dell'autostrada del sole tra Colleferro ed Anagni. Nello scontro è rimasto gravemente ferito P.D. un calabrese di 67 anni che si trovava al lato passeggero nella Giulietta.

Ferito un calabrese che è morto durante i soccorsi

Le sue condizioni sono apparse ai primi soccorritori subito disperate. Tanto che i medici dell'ambulanza del 118 stavano già predisponendo il suo trasferimento in un centro attrezzato della capitale. Purtroppo, l'uomo è deceduto subito dopo il suo arrivo nel nocosomio di Colleferro. Le lesioni riportate non gli avrebbero dato scampo.  Sul posto gli agenti della polizia stradale che hanno provveduto a ricostruire la dinamica del sinistro ed i vigili del fuoco impegnati ad estrarre i feriti dalle lamiere contorte delle vetture. A causa dell'incidente si sono create lunghe code in autostrada per tutta la notte.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tragica carambola in A1. Muore una persona, altre sette restano ferite

FrosinoneToday è in caricamento