menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Spaventoso incidente in autostrada, macchina distrutta ed automobilista miracolato (foto)

Il conducente di una Classe A si è andato a schiantare contro un autotreno nel tratto ciociaro dell'A1. La vettura si è conficcata nella parte posteriore dell'autoarticolato. Sul posto i vigili del fuoco per mettere in sicurezza la strada

Autoarticolato tamponato in autostrada dal conducente di una Mercedes "Classe  A" e si grida al miracolo. L'automobilista infatti è rimasto miracolosamente illeso nonostante la vettura si fosse conficcata in parte sotto al mezzo pesante. L'incidente si è verificato la sera del 26 febbraio al chilometro 630 dell'A1 direzione Nord in territorio di Pofi.  Per cause che sono ancora al vaglio degli agenti della polizia stradale intervenuti sul posto, il conducente della Classe A ha tamponato violentemente il tir facendo ipotizzare l'ennesima tragedia sull'asfalto. 

Le indagini della polizia stradale

Fortunatamente così non è stato. L'uomo di cui non si conoscono ancora le generalità è rimasto illeso. Nel sinistro sono stati danneggiati soltanto i mezzi. Gli uomini della polizia stradale agli ordini del dirigente Stefano Macarra stanno adesso cercando di ricostruire la dinamica dell'incidente. Non è eslcuso che il tamponamento possa essere avvenuto a causa di una distrazione del conducente della Mercedes. Sul posto sono intervenuti anche i vigili del fuoco del comando provinciale che hanno provveduto a rimuovere i mezzi ed a mettere in sicurezza quel tratto di autostrada. A causa dell'incidente il traffico veicolare ha subito forti rallentamenti. 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Lazio in zona gialla? I numeri dicono di sì, ma...

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Eventi

    Incontro con Simone Frignani, il costruttore di cammini!

  • Attualità

    Le 'ciocie' tra storia e curiosità

Torna su

Canali

FrosinoneToday è in caricamento