rotate-mobile
Incidenti stradali

Con l'auto sotto ad un tir in A1, individuata la vittima. Muore la truccatrice Chiara Pepe (foto)

Ancora un drammatico incidente nel tratto ciociaro dell’autostrada del Sole. Inutili i soccorsi per la 32enne salernitana non c’è stato nulla da fare ed è deceduta tra le lamiere contorte della sua macchina

Il tratto dell’autostrada del Sole che attraversa la Ciociaria ha fatto da sfondo, ancora una volta, ad un’incidente mortale. Mercoledì 30 giugno la sera verso le 21 una donna di 32 anni della Campania e per la precisione di Battipaglia che procedeva in direzione nord si è scontrata con un tir mentre percorreva il tratto tra Pontecorvo e Ceprano, nel comune di Castrocielo (Frosinone).

Il violento impatto

L’impatto è stato talmente violento (foto in alto) che la sua piccola utilitaria è andata quasi completamente distrutto e, purtroppo, per la giovane non c’è stato nulla da fare. La donna è morta sul colpo ed inutili sono stati i soccorsi degli operatori del 118 giunti sul posto cosi come i vigili del fuoco e gli uomini della polizia stradale di Frosinone che hanno chiuso il tratto autostradale e che hanno lavorato per ricostruire la dinamica dell’incidente.

+++ Aggiornamento alle 14 +++

Con il passare delle ore trapelano ulteriori dettagli sul drammatico incidente in A1 nel tratto a sud della Ciociaria. A perdee la vita a soli 32 anni è stata Chiara Pepe.  La donna residente a Battipaglia e che provedeva verso Roma si occupava di make-up teatrale e cinema. E' stata, infatti, tra le truccatrici del cast delle fiction “L’Amica geniale” e “Mina Settembre”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Con l'auto sotto ad un tir in A1, individuata la vittima. Muore la truccatrice Chiara Pepe (foto)

FrosinoneToday è in caricamento